• Chi siamo

    Una rete solidale di mamme per le mamme: è l’associazione di volontariato Madamadoré, fondata da un gruppo di neomamme per incontrarsi e confrontarsi. E’ una rete di scambio, aiuto reciproco, condivisione di gioie e difficoltà. Chi, infatti, può capire una mamma meglio di un’altra?
    Madamadoré è un punto di incontro per tutte le donne, con i loro bambini, fin dalla gravidanza, è uno spazio aperto, un luogo in cui esprimersi liberamente, dove la diversità di esperienze e punti di vista è la vera ricchezza, è un gruppo solidale di auto-mutuo-aiuto, uno spazio per favorire la relazione tra madri, che offre occasioni di incontro e di nuove relazioni dove i papà sono naturalmente i benvenuti!

  • LA NOSTRA MISSION

    Partecipando ai nostri inconti puoi trovare un gruppo che ti accoglie e, a tua volta, puoi offrire liberamente la tua esperienza e la tua disponibilità (nei tempi e nei modi per te possibili), affinché questa realtà possa continuare ad esistere nel tempo, da mamma a mamma, per le nostre famiglie e per i nostri figli.
    Ogni attività è occasione per dialogare, coltivando così il proprio mondo interiore, nel tentativo di dare un contributo alla prevenzione del disagio ed alla promozione della cultura dell’essere genitori.
    Le proposte dell’associazione vogliono essere soprattutto momenti di socializzazione e condivisione, così mamme e figli crescono insieme, con amore e fantasia.

  • LA NOSTRA STORIA

    Madamadorè è un’associazione di volontariato ONLUS, apartitica e aconfessionale, nata nel 2000 a Treviso. E’ stata fondata da mamme che hanno sentito l’esigenza di incontrare altre mamme per confrontarsi, sostenersi e condividere esperienze, gioie e difficoltà del divenire genitore.

COMITATO ESECUTIVO

Valeria Puppin

Presidente

Ivana Miloš

Vice Presidente

Sabrina Parisotto

Segretaria

Carlotta Crosato

Tesoriere

Luisa Filippin

Consigliere

Gigliola Bertato

Consigliere

Scopri le

News

© Copyright 2017 - Design and Developed by Madamadore